Non sappiamo se il pilota fosse stato già contattato o meno, ma Sarello da buon Team Principal quale è tira fuori gli artigli e si appropria di una prima guida, vuoi che il sedile Alpha Tauri quest'anno significa lottarsi il costruttori con la Ferrari, vuoi lo stupendo ambiente all'interno della scuderia, vuoi anche che è una delle livree più belle e innovative del 2020, vuoi anche che rappresentare un Team Italiano, di Faenza, con pista di casa a Imola e chi più ne ha più ne metta, come si fa a dire di no?? Ebbene, all'inizio era stato un no secco, poi probabilmente si è alzato l'ingaggio e l'idea è cambiata in fretta.. e il romanticismo dove è finito?? ritroviamolo!
Sicuramente sarà stata la mortadella, unica nel suo genere, a strizzare l'occhio al nuovo pilota, o forse saranno state le Lasagne e tutti quei piatti tipici Emiliani che con difficoltà ti faranno entrare all'interno di un abitacolo di Formula 1, forse è anche per questo che l'Alpha Tauri ha le pance larghe, ma stiamo andando fuori argomento.. quindi sono lieto.. ..anzi siamo lieti.. di presentarvi per primi..
il nuovo..
unico.. inarrivabile..
vero TORO della Community di Italian Driveeeeeeeeeeeeeeers Manueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Sotto la Cop...
Dopo i lunghi applausi per la presentazione abbiamo chiesto un commento al Team Principal Sarello che ha voluto prima salutare il suo vecchio adepto per poi dare successivamente il benvenuto al nuovo pilota; le parole qui sotto riportate:
-"Lucaone si è dimostrato un pilota superveloce nel corso di questo campionato lottando per la vittoria e per la corona finale. Da team principal non posso che sottolineare le grandi prestazioni fornite dal pilota per il campionato costruttori. Da pilota del gruppo alphatauri non posso che sottolineare la sua dedizione nel provare le gare, i setup, i tempi sul giro e la sua presenza all'interno dell'aura che avvolge il team italiano. Nonostante il suo addio, abbiamo avuto la piena disponibilità per continuare a provare, condividere setup e prestazioni, il che evidenzia il suo impegno. Bisogna, però, andare avanti. Diamo il benvenuto a Torres che arriva in alphatauri sicuramente pieno di motivazioni vista la buonissima posizione che eredita nel campionato costruttori. Mi auguro possa portare un ottimo contributo per la causa finale a cui il team aspira." Sicuramente parole che arrivano dritte al cuore di tutti ed escono a forma di lacrime, oserei dire per i nostri appassionati lettori.. In anteprima abbiamo la foto per la presentazione e le prime parole con la tuta indossata: -"Dopo una lunga stagione in Racing Point mi è arrivata la proposta di trasferimento da parte dell'Alpha. Se da una parte mi ero affezionato alla RP, dall'altra non potevo rifiutare l'opportunità di lottare per un obiettivo più concreto e di prestigio, come lo è il campionato costruttori.
Di conseguenza sono molto entusiasta di entrare a far parte dell'Alpha e cercherò di dare il massimo per aiutare ForzaCampobasso e per dare un contributo in ottica costruttori.
Sarà una sfida entusiasmante contro Siculamente e DelPiero e sono sicuro che daremo tutti un grande spettacolo, che spero si concluda comunque con il costruttori in Alpha"
Frecciata alle fracce d'argento sicuramente che non le menziona minimamente per la lotta al titolo nonostante la matematica ancora non l'abbia condannata, se la prenderanno a male i piloti Rizzardo e Lagga? Lo spero tanto, soprattutto in pista!
Foto del10/4/2021.
Da qui è tutto, vi aspetto per le pagelle del Giappone, a Suzuka, a chi sarà affibbiata la famosissima frase di Fernando Alonso "Gp2 engine"? e chi sarà a fare il botto in partenza stile Senna-Prost?? Lo scopriremo solo vivendo, buona vita.
Commentaires