top of page
Immagine del redattoreGianluca Gerini

JAPAN èLITE

Non è Sarello vs Macio, ma i volti nuovi che fanno il muso grosso. Bentornato Messinese in famiglia, ma il podio è solo virtuale. Questo e molto altro nelle pagelle della Domenica sera Giapponese. Namek sul mercato, chi ci farà un pensierino?

SARELLO 9

Vince anche quando non è in palla, e approfitta prepotentemente della brusca frenata del suo diretto concorrente, è già titolo?

UNLUCKYCESCO 9

Vince sulla carta ma una stupida penalità gli toglie la prima gioia su Italian Drivers regalando la vittoria al diretto concorrente del suo compagno di squadra, rimandata al prossimo GP? guerriero!

NAMEK 8,5

Di prepotenza è entrato all'interno della community, stupefacenti sono le sue prestazioni in che scuderia lo vedremo presto? Riserva di super lusso!

MESSINESE 8

Questo ragazzo lo conosciamo? Certo che sì, gara che riesce a mettersi in piedi grazie alla safety e non a sorpresa sta appiccicato al gruppo di testa. BENTORNATO <3

PIRRIGO 7.5

Il suo obiettivo dichiarato è la Top Five e riesce in questa impresa dopo la grande lotta avuta con Fabione per tutta la gara.

FABIONE 7+

Sesto posto che lo accontenta dopo lo sbin nel primo stint, ci regala emozioni pure con Pirrigo che sicuramente rivedremo in USA.

PACKED 6

Poteva essere e non è stato, non è ancora pronto per lottare nelle zone nobili con questa qualità in pista, errore di distrazione e gara da capo, la settima posizione non è male, ma poteva essere e non è stato..

MANUEL 6

Ormai esperto cintura nera di penalità come il suo collega Packed vanifica sempre i suoi sforzi per doversi accontentare delle briciole, il piede c'è arriveranno anche le soddisfazioni con un po' di sangue blu in corpo in più.

BORNAUTA 7++

Probabilmente una delle sue migliori gare, migliora gara dopo gara in un campionato dove certamente il livello non è così bello, è il vero guerriero della griglia, nonostante tutto è sempre lì a lottare, quest'anno l'esperienza sarà la chiave per il prossimo e noi tifiamo tutti per lui, queste sono sempre le storie più belle!

MACIO 4

Nervoso e non impalla, se vuole diventare il campione del mondo serve ben altro.

GARETH 5

Incolpevole quando davanti ai suoi occhi, a fine snake, vede sbinnare davanti ai suoi occhi Fabione senza nessuna possibilità di evitarlo si porta via l'ala completamente mentre il pilota Williams ne esce incolume. Dopo la SC ritorna in gara, prova un incrocio su Macio che sembrava fattbile se non fosse che la gomma bianca lo tradisce, a detta sua oscena su questa pista. Rientra ai box per poter fare il giro veloce che già aveva mentre Macio va a muro perdendo la possibilità di fare 2 punti e rimanendo a bocca asciutta a 0. Polletto!

ESPARGARO 5

Non si hanno notizie se non quella della SC. Morto si, ma pazzo per Gesù.

FORZACAMPOBASSO 10

Ci prova, e già questo è più che apprezzabile, lo rivogliamo vedere in pista, la pratica è la chiave e le basi non sono poi da zero. Il fratello lo percula per tutta la gara al commento e noi speriamo che gli abbia fatto ritrovare una testa di cavallo nel letto!


26 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti

3 則留言


bornauta
bornauta
2021年4月20日

Ringrazio per l'incoraggiamento!

按讚
Gianluca Gerini
Gianluca Gerini
2021年4月21日
回覆

Di niente, continua così da Gareth!

按讚

bornauta
bornauta
2021年4月20日

Si belle gare equilibrate, simpatiche le pagelle😉

按讚
bottom of page