Tuv uo' fa' l'ammmerigano, merrigano, merriiiigaaaanhooo, ma si nat in Italyiiiiiiiii.
In un tenero pomeriggio Americano la linea della nostra prima voce Macio fa cilecca, e il commentatore Dark si vede precipitare in cabina di commento manco fosse Nico Hulkenberg, in tutto questo marasma accade comunque tutto alla partenza, ali che volano come se fossero bouquet ai matrimoni e piloti costretti a rimontare, alcuni per l'ennesima volta, questo e molto altro nelle pagelle di Austin.
XMATTEW 9+
E sono 2 su 3, era tornato in Russia con le sembianze di Yuji Ide per poi prendersi una bella vittoria morale in Giappone prima e negli USA poi, certo il contatto nelle prime curve con Forzacampobasso sicuramente ha fatto il suo e non vorremmo trovarci nelle mani del Direttore Gara, comunque Lagga non riesce mai ad impensierirlo, un passo pressochè identico tra i due, peccato per lo spettacolo che non ne ha giovato!
LAGGA 8.5
Finalmente è tornato, questa volta è lui a sfruttare le stupidaggini di Del Piero e ad accorciare nuovamente la classifica in un tu per tu finale che premette e promette SCINTILLE!
Rientra ai box per compiere quello che poi sarà il giro veloce della gara senza pensare che xMattew poteva essere comunque indagato per il contatto di inizio gara, sprovveduto? Sicuramente perso senza il suo uomo del Team Radio!
TORRES 8
Ancora una volta a podio, ancora una volta davanti al suo compagno di squadra, ma che acquisto ha fatto Alpha Tauri? Sembra abbiano dimenticato in fretta LucaOne dalle parti di Faenza grazie ai risultati del Toro, in questo momento porta avanti la carretta della squadra ma deve dare una svegliata al suo compagno e trascinarlo con sè!
DEL PIERO 6+
Ok, non è un voto da uno che prende comunque un ottimo quarto posto, ma l'errore a inizio gara che gli fa rompere l'ala su Lagga è da pollo, un pollo di prima categoria. Fortuna per lui riesce a rimediare e a perdere meno punti per strada, più testa però gli chiede Binotto, guidi una Ferrari non un carro di Buoi.
FORZACAMPOBASSO 7
Incolpevole nell'incidente di inizio gara e il conseguente contatto con il fratello che gli distrugge l'ala, da lì è tutta in salita e rimedia con quel che può, rivogliamo vedere il vecchio Davide, quello che ha le qualità per vincere tutte le gare, non quello che crea fiori per cagarci sopra!!
SICULAMENTE 6+
Anche lui incolpevole pronti via si rompe l'ala, ma a differenza del Giappone questa volta è obbligato a rientrare perdendo uno sproposito di tempo, fa quel che può per provare a rimediare al fattaccio.
MIKEXYS 7
Con la giusta scuderia, con il giusto gruppo e con la giusta costanza questo pilota potrebbe fare ancora meglio di quello che sta facendo, i margini ci sono e i miglioramenti da inizio campionato sono veramente sotto l'occhio di tutti, piano piano si sta togliendo delle soddisfazioni e diventa veramente il simbolo della community, quella che li prende da piccoli e li fa crescere insieme a lei, chissà se si muoverà qualcosa nel mercato!
RIZZARDO 6-
Uff, che fatica, sfascia l'ala in partenza incolpevolmente e da lì anche per lui la gara si fa in salita e più dura del previsto quando arriva anche il Drive Trough, certo anche la Q non era andata granchè, che peccato però!
ROONJEY 6
Mai nel vivo della gara, due punticini che fanno morale per la McLaren però, probabilmente i primi. CHAMPAGNE SHOWERS.
FM94T 5.5
OK, un punto è sempre un punto, ma rientrare il penultimo giro per compiere il giro veloce non è sembrata la scelta corretta, anche perché uscendo dal box neanche Tonizza sarebbe riuscito a tirarlo giù. DISCALCULICO.
SAMUELESCELLATO
Contatto Siculamente e Forzacampobasso. Dopo xMattew e Forzacampobasso, non prima di Campobasso e Rizzardo.
Comentários