Il vecchio che dà spazio al nuovo, la Force India che diventa Racing Point.
Grazie a una cordata guidata dall'imprenditore Canadese Lawrence Stroll, si mugugna nel paddock che sia probabilmente il padre di PackedXxEddyxX, è arrivata da quest'anno una "nuova" scuderia nel paddock, nuova si fa per dire perché meccanici e molto altro sono gli stessi della vecchia presidenza.
Ma non siamo qui per intrattenervi con questo, nell'estate non è arrivato solo il grande boom del cambio di proprietà ma uno ancora più grosso, la coppia che scoppia, l'odio che diventa amore come nella migliore delle trame di un film d'amore, due piloti che fino a poco tempo fa non si potevano sopportare e che ad oggi collaborano alla crescita della neonata Racing Point.
Una Line-up che ha portato stupore e scetticismo ai più nel paddock, sta a loro quest'anno dimostrare in pista e fuori quello che valgono.
PackedXxEddyxX confermata prima guida, lui per il secondo anno consecutivo che veste di rosa, un rosa che veste con onore e grazia, personalità e semplicità.
Arrivato lo scorso anno quarto nella classifica complessiva non poteva non essere riconfermato, quest'anno però ci si aspetta il salto di qualità. Top 3.
Score 2017: 3° miglior piazzamento, 2 podi, 64 punti in 7 presenze. (9° posizione finale).
Score 2018: 1 vittoria, 7 podi, 189 punti totali in 16 presenze. (4° posizione finale).
ELrory96, in pieno stile di questa estate targata di rosa, lancia la sua personale bomba rifiutando il rinnovo con la Renault che tanto cara pareva.
L'inizio è altalenante come di suo solito, ci voleva accanto a lui un compagno solido e presente che non ha mai avuto nella scuderia Francese come quello affidatogli quest'anno per il salto di qualità. Il miglioramento si è notato nonostante la line-up sia più dura degli scorsi anni, ora aspettiamo i risultati.
Obiettivi:
PackedXxEddyxX: Top 3 finale.
ELrory96: Arrivare davanti a Del_Piero_1974.
Racing Point: 5° posizione finale.
top of page
Cerca
bottom of page
Comentarios