1-1 palla al centro. Si verifica, in maniera straordinaria e storica, un exequo in entrambi le categorie in Italian Drivers, come Del Piero e Lagga, in èlite il distacco tra Macio e Sarello diventa 0 (Zero) a sette gare dal termine si accende la lotta al campionato piloti e siamo sicuri che sarà senza esclusioni di colpi, da non perdere! Sarello 9+
Imbarazzante il divario tra lui e tutto il resto della griglia sul passo gara, mai messa in discussione la sua vittoria finale e questa vetta vale tutti i suoi grandi sforzi, adesso si fa più in discesa il suo campionato, starà a Macio ribaltare quella che sembra la direzione intrapresa dal trofeo finale.. SPARTACO!
NAMEK 8.5
Esordio glorioso, quello più vicino al passo di Sarello e infatti anche la sua posizione non è quasi mai in discussione, quasi soporifera per lui la gara ma concentrato e sempre sul pazzo non fa errori che non è da poco in una pista come questa. IN PUNTA DI PIEDI.
MACIO 7
Buona gara la sua, un terzo posto insperato a cui va attribuito le mille penalità di Giovy, ma anche questo fa parte del gioco, attende e massimizza il risultato vedendo però azzerarsi il suo distacco dall'inseguitore in campionato. Se vuole vincere il campionato deve lasciare a casa le scuse da paraculo che ci regala troppo spesso nelle interviste post gara, è il momento di imboccarsi le maniche e tirare fuori quel qualcosa in più, basta pubblicità ad altri giochi, adesso si scrive la storia di ItalianDrivers!!
FABIONE 8
Gara senza sbavature, ottimo passo che lo vede vicinissimo al podio, se queste sono le premesse sicuramente sarà un gran bell'acquisto della Community.
GIOVY 6
Mr Penalità oggi era in forma comatosa, da P3 a P5 il passo è stato brevissimo, altri 3 secondi e avrebbe regalato la posizione anche a Gareth, peccato per lui, altri 3 secondi e avremmo fatto arrivare un orsacchiotto di Peluche a casa! "SCUSI PER IL MARE?" "TAGLI DI Lì".
GARETH 6.5
Troppe sbavature che gli costano la P5, pre e post gara aveva annunciato le difficoltà che trovava in questa pista che odia quindi non sappiamo dire se siano punti guadagnati o meno, buon esordio in rosso anche se si trova più complimenti dalla Live che dalla pista. Lascia il posto in mercedes dopo una lotta discussa in Belgio e trova pane per i suoi denti dal nuovo compagno di squadra anche in Russia, sembra non esistere pace per lui.
MANUEL 6.5
Troppe penalità però il passo c'era, un abitudinario a questi errori se riesce a risolverli inizieranno a entrare punti importanti e probabilmente potremmo sentire la sua voce in live prima della fine del campionato. TESTA DURA!
UNLUCKY 6++
Un pazzo, veloce, sbadato, di sangue! Fa tutto lui, regala spettacolo dalla Qualifica alla gara, sembra un vero matador, non raccimola quello che è il sui potenziale ma può diventare una bella sorpresa della community. CRAZY
PIRRIGO 6
S'ingarella con il compagno di squadra rompende l'ala e perdendo la posizione possibilmente anche su Manuel poi però si prende il giro veloce che fa' sempre morale, la nuova coppia sembra più affiatata, vediamo cosa riusciranno a combinarci.
PACKED 6
Coinvolto in un incidente nel primo giro di gara vive la gara nell'ombra lontano dalle vere battaglie, il suo passo è sufficiente al risultato ottenuto, aspetta una safety che non arriverà mai.
ESPARGARO 6--
Non è sicuramente quel pilota che ha vinto una gara a inizio campionato ma sembra si stia riprendendo tranne piccole sbavature, è l'unico che prova una strategia differente partendo con gialla ma la cosa non trae i risultati sperati.
LAGGA 10
Dalla Rookie arriva un pilotino, neanche niente male, va apprezzato il coraggio nella speranza che sia di monito per tutto il resto del plotone! Vi aspettiamo!!!
コメント